Mercoledì 7 novembre si è svolta presso la clubhouse del Petrarca l’annunciata cena con il presidente del petrarca Rugby Alessandro Banzato. In rappresentanza della società erano presenti anche Luca Bonaiti e Corrado Covi.
A parere di tutti gli intervenuti, la serata è pienamente riuscita in un clima di frizzante allegria. Da rimarcare il contributo della Clubhouse che ha servito un’ottima cena a tutti i convenuti.Una bella iniziativa del neopresidente Banzato, di grande valore simbolico, che rafforza ancor più il rapporto tra i Petrarchi e la società Petrarca nelle sue diverse declinazioni. Alessandro Banzato ha ricevuto in dono dalle mani dell’ex presidente dei Petrarchi, Simone Brevigliero, una targa ricordo e due libri che raccontano attraverso la scrittura e la fotografia una grande parte della storia del Petrarca.
La serata si è conclusa con un sonoro mena-ò in onore di Banzato e con un gradito intrattenimento musical-canoro del maestro Franco Moro alla tastiera e di Paolo Zulian alla fisarmonica e voce solista.
Una serata talmente riuscita e gradita che il presidente ha dichiarato che verrà replicata almeno una volta l’anno.
Applausi!
A.V.